14 FEBBRAIO 2017 - L'AMORE UNIVERSALE

14 FEBBRAIO 2014 - L'AMORE UNIVERSALE
Mercoledì, 1 Febbraio, 2017 - 13:13

La commissione per le Pari Opportunità ha organizzato un evento per la giornata di San Valentino , 14 Febbraio 2017 alle ore 18 in Piazza Maggiore a Feltre:
Festeggeremo l'Amore Universale con le piazzate d'Amore
"Porta il tuo cuore con chi ti sta a cuore"
PIAZZATE D'AMORE:
In tantissime città italiane, nel giorno della festa degli innamorati, migliaia di cuori con disegnato il segno dell’uguale saranno alzati al cielo per una foto di gruppo. Uguale, come uguale amore, uguali diritti.

Faremo un Flash Mob #noviolenzasulledonne, con lamusicanonhaconfine. Flash mob che si terrà nelle maggiori piazze italiane e nel mondo con l'Evento One Billion Rising Revolution. (il ns flash mob è stato pubblicato anche nella pagina Face Book di One Billion Rising). Danzeremo al ritmo dei tamburi con la musica di BREAK THE CHAIN (Italian version) by Selene
Vi aspettiamo in molte/i , indossate qualcosa di Rosso.

ALLE ORE 19 andremo tutti al Bandalarga che ci ospiterà per una bellissima serata con il Live inedito di Luca De Paoli e Carmine De Sanctis "OLTRE OGNI CONFINE" .
Lo spettacolo ‘Oltre Ogni Confine’, presentato da Luca De Paoli e Carmine De Sanctis (Poeti In Libertà) si propone di celebrare, attraverso il già collaudato connubio di musica e poesia, ogni forma di Amore: eterosessuale, omosessuale, interrazziale.
La rappresentazione dei due artisti, uniti nell’arte e nella vita, vuole lanciare anche un messaggio di tolleranza e rispetto globale nei confronti dell’umanità intera, senza barriere di alcun tipo; da qui la scelta del titolo ‘Oltre Ogni Confine’e la selezione di apposite poesie e canzoni, proprie e di altri autori, accomunate dal concetto di Amore Universale.